Regolamento

  1. Possono accedere i campeggiatori di qualsiasi nazionalità che siano in possesso di validi documenti di identità. I minorenni devono essere accompagnati da persona maggiorenne che ne assuma la responsabilità.
  2. Il posto dove posizionare la propria attrezzatura (camper, tenda, roulotte,..) viene assegnato dagli accompagnatori del campo. Lo spazio antistante il posto assegnato dovrà essere quello strettamente necessario (non superiore alle dimensioni della propria tenda, camper, roulotte..). Il campeggiatore è tenuto al decoro e alla pulizia dello spazio assegnatogli e a lasciare i servizi comuni puliti e in ordine dopo l’uso. E’ fatto divieto di effettuare cambiamenti o modifiche. In caso di controversia la decisione della Direzione è inappellabile.
  3. L’uso dell’auto e delle moto all’interno del campeggio, sempre a passo d’uomo, è consentito all’arrivo ed alla partenza per lo scarico ed il carico di bagagli ed attrezzature. Dopo tali operazioni le auto e le moto dovranno essere portate nell’apposito parcheggio.
  4. Non sono ammessi visitatori (ospiti) se non autorizzati dalla Direzione. Se ammessi dovranno consegnare il documento di identità e pagare la tariffa esposta. Il campeggiatore ospitante è tenuto ad accertarsi che gli ospiti abbiano effettuato la registrazione suddetta presso la Direzione ed è responsabile del comportamento dei propri ospiti.
  5. L’ingresso e l’uscita delle attrezzature è consentita tra le ore 7,30 e le ore 12,30 e tra le ore 16,00 e le ore 20,00. Al di fuori di tale orario , gli equipaggi in arrivo o in partenza dovranno, obbligatoriamente, sostare nelle apposite aree di attesa. I campeggiatori hanno l’obbligo di lasciare libero il posto assegnato entro le ore 12,00 del giorno di partenza. In caso contrario verrà addebitato un giorno in più di permanenza. Per i clienti alloggiati nelle casette e bungalow valgono le indicazioni contenute nella lettera o e-mail di conferma della prenotazione. Casette e Bungalow: Check-in ore 16.00 Check-out ore 10.00
  6. Il cancello rimane chiuso dalle ore 12,30 alle ore 16,00 e dalle ore 20,00 alle ore 7,30 pertanto non sono consentiti l’ingresso e l’uscita in tali orari con veicoli. E’ assolutamente proibito, in detti orari, circolare all’interno del campeggio con mezzi di qualsiasi tipo e comunque produrre rumori che possano disturbare il riposo dei campeggiatori. Nelle altre ore del giorno, ci si deve pur sempre attenere al massimo civismo e rispetto per la tranquillità di ognuno.
  7. Gli apparecchi radio e TV sono consenti purchè tenuti a basso volume e non siano di disturbo alla tranquillità altrui.
  8. Saranno immediatamente allontanate dal campeggio le persone che arrechino danno o molestia o per altri motivi per i quali ne risenta il prestigio e la dignità del luogo e che, in qualunque forma, violino quanto disposto dal presente Regolamento e dalla Direzione.
  9. Ogni ospite, è tenuto a custodire gli oggetti e le attrezzature di sua proprietà. E’ responsabile dei danni che può procurare a persone o cose. La Direzione non assume in nessun caso, alcuna responsabilità per eventuali danni, smarrimenti o furti.
  10. E’  assolutamente vietato introdurre armi di qualunque genere, installare impianti fissi supplementari quali tavoli, panche, cucine, ecc. che saranno rimosse senza preavviso a cura della Direzione; installare prese elettriche; accendere fuochi di qualsiasi genere; conficcare chiodi negli alberi o commettere qualunque atto che possa danneggiare la vegetazione o impianti e attrezzature del campeggio; gettare per terra carte , mozziconi  o altri rifiuti che devono essere riposti negli appositi recipienti; fare rumore o schiamazzi. I trasgressori saranno immediatamente allontanati dalla struttura.
  11. La biancheria e le stoviglie vanno lavate solo nei lavelli come indicati dall’apposito cartello. I WC chimici vanno svuotati negli appositi servizi.
  12. Ogni equipaggio può illuminare la propria area con una sola lampadina che non deve essere superiore a 40 Watt. Per il prelievo di energia elettrica devono essere usati cavi di gomma a norma C.E.I. E’ fatto divieto di utilizzo di elettrodomestici, asciugacapelli, ferro da stiro, ecc. salvo che gli stessi risultino conformi alla normativa C.E.I. La potenza massima erogata dalle colonnine elettriche è di circa 700 W.
  13. I natanti vanno sistemati su carrello presso la spiaggia nell’apposita area loro destinata. Il lavaggio degli stessi potrà avvenire esclusivamente nello spazio assegnato.
  14. Le roulotte devono, a norma di legge, essere munite di copertura assicurativa “rischio statico” da comprovarsi a richiesta della Direzione. Dovranno, inoltre, essere munite polizza assicurativa per la copertura del “rischio incendio” e “ricorso dei vicini”.
  15. Ogni eventuale malattia infettiva deve essere immediatamente segnalata alla Direzione.
  16. L’occupazione con roulotte, camper o tenda è subordinata all’effettiva presenza nella struttura dei componenti dell’equipaggio. Il numero delle persone dichiarate all’arrivo verrà conteggiato per tutto il periodo di soggiorno, senza tenere conto di eventuali assenze di una o più persone, qualsiasi ne sia il motivo.
  17. Nel periodo di alta stagione il soggiorno minimo presso la struttura non può essere inferiore a 7 giorni; pertanto, soggiorni inferiori verranno conteggiati per 7 giorni.
  18. Nel caso di riduzione del periodo prenotato in bungalow o casette, per ritardato arrivo o anticipata partenza, qualunque ne sia la causa, non saranno concessi rimborsi o sconti.
  19. La permanenza presso la struttura comporta la piena accettazione ed il rispetto del presente Regolamento. E’ fatto obbligo anche di osservare le prescrizioni indicate sulla segnaletica. Ai fini della sicurezza e riconoscimento degli ospiti è obbligatorio portare al polso l’apposito braccialetto fornito in dotazione all’arrivo.
  20. Le infrazioni alle disposizioni di legge ed al presente Regolamento, portano all’immediato allontanamento dalla struttura con relativa segnalazione alle autorità di P.S. o giudiziaria competente.
  21. La Direzione declina ogni e qualsiasi responsabilità derivante da danni procurati alle persone e/o alle attrezzature da agenti atmosferici avversi, calamità naturali, ed altri eventi estranei alla volontà della gestione.
  22. Il personale di custodia e vigilanza è incaricato di far rispettare il presente Regolamento.
  23. L’orario del silenzio va dalle ore 24,00 alle ore 7,30 e dalle 14,30 alle ore 16,00.
  24. La balneazione nel tratto di mare antistante la struttura, è fatto a proprio rischio e pericolo. La Direzione non risponde di alcun danno.
  25. L’ingresso di animali domestici nel campeggio è subordinato alle seguenti disposizioni:

Gli animali sono ammessi nelle sole aree a loro destinate e non possono transitare altrove.
La presenza di animali deve essere indicata obbligatoriamente al momento della prenotazione o arrivo presso il campeggio.
L’ingresso degli animali deve essere autorizzato dalla Direzione. Razze di cani e animali ritenuti pericolosi o segnalati tali dalle Autorità competenti possono essere, a discrezione della Direzione, allontanate dal campeggio.
Gli animali devono essere accompagnati dai documenti di vaccinazione e dalla copia del certificato sanitario.
I cani devono essere tenuti al guinzaglio e con la museruola. I proprietari sono obbligati a rimuovere i bisogni fisiologici dei loro animali e assicurarsi che non rechino disturbo agli altri ospiti del campeggio. E’ cura dei singoli proprietari assicurare il massimo rispetto delle norme igienico-sanitarie durante il soggiorno dell’animale nel campeggio.
Eventuali danni procurati a terzi e alle strutture del campeggio da parte degli animali, sono di completa responsabilità del proprietario.

La Direzione per rendere sereno e sicuro il Vostro soggiorno, Vi prega di osservare e fare osservare il presente Regolamento.

GRAZIE

Ai sensi dell’Art. 11 del D.Lgs. 196/03, si informa che il Titolare dei dati personali che la riguardano è il Camping La vecchia Torre Srl con sede in Gallipoli sulla SP 108 località Rivabella. I Suoi dati sono trattati prevalentemente in forma elettronica ai fini amministrativi e vengono comunicati alla P.S. in adempimento agli obblighi di legge.

Copyright © 2014 Camping Village LA VECCHIA TORRE Srl - 73014 Gallipoli (LE) Strada Provinciale Gallipoli-S. Maria al Bagno - Tel. +39 0833 209083 Fax +39 0833 209009
Realizzazione siti web by NEUSTEK